Crea sito

Atto intimidatorio contro l’ex assessore del Comune di Rimini Sara Visintin

“Nei giorni scorsi Sara Visintin, esponente di “Rimini in comune – Diritti a sinistra” ed ex assessore del Comune di Rimini, ha denunciato ai Carabinieri l’atto vandalico da parte di ignoti che hanno tagliato tutte e quattro le gomme della sua auto, parcheggiata sotto la sua abitazione” newsrimini.it

Siamo seriamente preoccupati per gli episodi di intimidazione che hanno colpito la compagna Sara Visintin recentemente.
Condividiamo la scelta di elevare una denuncia alle autorità deputate al controllo del territorio, anche se l’intenzione non era certo quella di generare clamore sul caso che resta comunque inquietante e che non potevano restare privato. Anzi, pensiamo che questi episodi siano un allarme sui quali e’ necessario riflettere e alzare la guardia da parte di tutti i cittadini democratici.
La nostra forza politica, pur non essendo rappresentata nelle istituzioni ai vari livelli, riesce comunque ad esprimere nuove forme di mobilitazione e aggregazione, oltre a possedere un patrimonio di idee scomode che, evidentemente, infastidiscono alcune menti labili e intolleranti.
Il PRC di Rimini esprime tutta la propria solidarietà alla compagna Sara, ribadendo che noi restiamo attivi sempre.

La segreteria PRC Rimini

About the Author

afvrimini
AFV è un blog gratuito di libera informazione. La piattaforma è gestita da un gruppo di volontari diversi per età e per estrazione sociale, ma legati da obiettivi comuni.